Dott. Francesco Riggio

Dott. Francesco Riggio
Specialista Otorinolaringoiatria Audiologia - Foniatria

Dott. Francesco Riggio

Il dott. Francesco Riggio ha acquisito durante l'esercizio della professione competenze e professionalità. Laureato e specializzato a pieni voti presso l'Università degli studi di Palermo. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in “Fisiopatologia del labirinto” presso l’Università degli Studi di Palermo consorziata con quelle di Roma “La Sapienza”, Parma e Padova. Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali molto apprezzate nel settore medico ed è inoltre docente di "Tecniche Chirurgiche Otologiche" presso la Scuola di Specializzazione di Otorinolaringoiatria dell'Università degli Studi di Palermo.

Dirigente medico

Intervento Laringeo

Il dott. Francesco Riggio presta servizio a tempo indeterminato presso l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria-Policlinico “P. Giaccone” di Palermo.

 

Specializzazioni

Specialista in Audiologia e Foniatria

Il dott. Francesco Riggio possiede le seguenti specializzazioni:

  • Specializzazione in Otorinolaringoiatria conseguita nel dicembre 1994 presso l’Università degli Studi di Palermo con la votazione di 50/50 con lode.
  • Specializzazione in Audiologia e Foniatria conseguita nell’ottobre del 2008 presso l’Università degli Studi di Palermo con la votazione di 50/50 con lode.

 

Share by: